Attualità Scicli

Scicli, torna Serena Iansiti. Turisti ansiosi per Montalbano

Accanto a Fabrizio Bentivoglio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/07-05-2017/scicli-serena-iansiti-turisti-ansiosi-montalbano-500.jpg Serena Iansiti


Scicli - Fra le donne che sono apparse a fianco del Commissario Montalbano è, a nostro giudizio, la più bella. E anche fra le più brave. Serena Iansiti, 32 anni, napoletana, è stata promossa dal Giovane Montalbano al Montalbano Senior. Dall'8 al 13 maggio, e poi dal 15 al 23 giugno, la troupe della Palomar girerà a Scicli, e stando ai dati diffusi da Palazzetto Arco Castro, struttura sita nel centro storico, a due passi da Via Mormina Penna, dove ha sede il commissariato, c'è un fenomeno turistico nuovo, quello dei viaggiatori che vengono nei luoghi di Montalbano durante le riprese del commissario Montalbano. 

Scicli registra il tutto esaurito proprio in ragione di questo fenomeno cineturistico nuovo.  Serena sarà protagonista nell'episodio ispirato al racconto «Amore» (tratto dalla raccolta «Un mese con Montalbano») e a «La prova generale» (tratto da «Gli arancini di Montalbano»). Accanto a lei ci sarà Fabrizio Bentivoglio. 


© Riproduzione riservata