Attualità Acate

Moira Campagnolo: Voglio fare la Velina

21 anni, acatese

https://www.ragusanews.com/resizer_NEW/resize.php?url=https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/26-06-2012/1396121849-moira-campagnolo-voglio-fare-la-velina.jpg&size=753x500c0 Sognando Striscia


Acate - Sognando ‘Striscia'. C'è anche Moira Campagnolo, la 21enne acatese già reduce da tante vittorie a concorsi di bellezza alle selezioni per le "Veline" del programma ‘Striscia la Notizia'. In verità Moira è già alla finalissima tv in registrazione in questi giorni e che dovrebbe andare in onda alla fine di giugno o al massimo ai primi di luglio. Ha già passato i casting a Palermo.
E' già iniziato il tour di Ezio Greggio alla ricerca delle sostitute di Federica Nargi e Costanza Caracciolo che dopo 885 puntate hanno lasciato il loro posto nelle scene del Tg satirico più seguito della televisione italiana. Moira Campagnolo, di Acate, ed Eleonora Incardona, di Chiaramonte, la sua migliore amica tra l'altro, sono passate al concorso "Veline" il programma che andrà in onda su canale 5 tutta l'estate. E dal social network facebook fanno sapere che contano moltissimo sul supporto dei loro fan. Loro sognano di salire sul famoso bancone del Gabibbo. Moira è stata la prima ragazza in provincia di Ragusa a cercare di arrivare a Miss Italia, per lei era già arrivata la fascia di "Rocchetta Bellezza" e poi la corona di "Miss Valleverde in Gambissima". "Un'esperienza bellissima -racconta Moira telefonicamente dalle spiagge di un fantastico hotel di Lignano Sabbiadoro, la città dove si sono svolti i casting e dove verranno registrate le puntate. - Mi ha richiesto molti sacrifici arrivare qui ma ne è valsa la pena. Siamo come in vacanza, spiaggia, sole, mare, corsi di ballo. Poi ci sono le ansie, quelle che abbiamo tutte qui, le telecamere di Canale 5 e la paura di non farcela con la consapevolezza di quanto siano importanti questi momenti per il presente ma anche per il futuro".
Ma chi la conosce sa che Moira tutte queste cose le sa fare, lei che già da piccola seguiva corsi di danza moderna.

La Sicilia


© Riproduzione riservata