Ragusa - Nuova Audi A 3. Sposta tutto più avanti.
E' giunto il momento di vedere dal vivo la nuova Audi. La vettura del segmento C arriverà sabato e domenica presso la concessionaria Audi Sergio Tumino a Ragusa, dove ci sarà l'atteso porte aperte con la possibilità di effettuare i primi test drive. Con una nuova gamma di motorizzazioni, la vettura è in vendita nel nostro mercato con un prezzo, a partire da 23.050 euro.
Presentata all'ultimo Salone di Ginevra, presenta novità sia a livello estetico sia per i propulsori, con una nuova gamma composta da due benzina e due diesel, abbinati con cambio manuale o a doppia frizione S tronic. Dal punto di vista dell'infotainment, si segnalano il nuovo sistema multimediale MMI, con touch pad inserito direttamente nel comando a rotella, mentre grazie alla tecnologia Audi connect, un hot spot WLAN permette la connessione fino a 8 dispositivi portatili.
Grande attenzione anche alla sicurezza, certificata dalle 5 stelle Euro NCAP: sette airbag di serie, controllo elettronico della stabilizzazione ESC e poggiatesta attivi. La nuova A3 può essere dotata di adaptive cruise control con funzione stop & go, che mantiene costanti le distanze di sicurezza da 0 a 200 km/h, Audi side assist per monitorare l'angolo cieco e Audi line assist, che aiuta il conducente a mantenere il veicolo in carreggiata intervenendo direttamente sullo sterzo.
L’appuntamento è alla Concessionaria Audi Sergio Tumino, sabato sera, alle 19,30, lungo la provinciale 25, Ragusa-Marina di Ragusa, al km 3,5.
Ci sarà la mapping video performance dell’Audi A 3, la proiezione di immagini su superfici reali per conseguire effetti in 3D dell’auto.