Catania - Ritorna - da lunedì 7 gennaio, ancora su Antenna Sicilia - l'attesissima trasmissione "Insieme", come sempre condotta da Salvo La Rosa. Per portare nelle case dei siciliani tanta compagnia e una ventata di allegria. Ritorna con numerosi ospiti, che continueranno ad affollare il palco del teatro Abc di Catania, ancora una volta sede dello spettacolo. Con la musica, certamente. E con i tanti interpreti di respiro anche nazionale.
Non mancheranno i più popolari personaggi dello spettacolo, i cabarettisti tanto amati dai siciliani e gli ospiti nazionali. Al fianco di Salvo La Rosa ci sarà ancora Desirèe Ferlito. Un successo che si ripete ormai ininterrotto da 19 anni. Con un crescendo di attenzione e di affetto. E con un pubblico che - sempre più numeroso - segue la trasmissione da casa - dal lunedì al giovedì - dalle 21,10, alle 23,25 circa. In uno spazio riservato, come sempre, tra i due telegiornali di Antenna Sicilia: quello della sera, e quello della notte. Promossa, ancora una volta, la formula tradizionale. Ma da quest'anno con ancora maggiore attenzione ai temi di impegno sociale e di promozione civile.
Ancora una volta, a firmare la regia, è Natale Zennaro. Mentre lo staff tecnico, ritorna ad essere quello di sempre. Allora dunque, l'appuntamento con Insieme ritorna: ogni giorno, dal lunedì al mercoledì in diretta e il giovedì con il "meglio di...", a partire da lunedì 7 gennaio.
Insieme. Salvo La Rosa e Litterio in onda di nuovo dal 7 gennaio
Superata la crisi economico editoriale
di Redazione
Sullo stesso argomento:
Spostato a settembre l’Ortigia Film Fest, d’estate ci sono troppi eventi
Repubblica: a Scicli la Pasqua è un teatro di Gioia
Vito Stassi: le opere in mostra a Ragusa
Note da camera a Villa Santa Rosalia
Torna il “Barocco Line”: dal 25 aprile treni da Siracusa per Noto, Modica, Ragusa e Donnafugata
Io, Renato Guttuso, la grande mostra a Modica
Mostra di Giancarlo Leone a Scicli prorogata al 4 maggio
Frecce Tricolori a Catania il 4 maggio
“Cento Sicilie”, il viaggio nei riti della Settimana Santa del fotografo Salvo Alibrio
Scuola dei beni comuni, Enrico Giovannini, economista, ex Ministro, a Ragusa
© Riproduzione riservata