Comiso - L’Assemblea dei soci dell’Associazione Pro Loco di Comiso ha eletto, nella seduta dello scorso 12 ottobre, i membri del nuovo Consiglio Direttivo. Tale organo risulta formato per il prossimo quadriennio da Pina Battaglia Cascone, Lucia Sidoti, Lina Vacante, Tina Vittoria D’Amato, Salvatore Vaccaro, Maria Rita Schembari. Il nuovo Direttivo risulta così composto in maniera equilibrata da chi, come Tina vittoria, Presidente uscente, Lina Vacante e Salvatore Vaccaro, costituisce la memoria storica dell’Associazione e custodisce un prezioso contributo di esperienza e continuità; e chi, come Pina Battaglia, Lucia Sidoti, e Maria Rita Schembari, compie per la prima volta l’esperienza di guidare l’Associazione, e con entusiasmo, forte dei consigli di chi l’ha preceduto, mette le proprie energie al servizio dell’intera comunità.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha poi scelto al suo interno i differenti incarichi: Presidente Maria Rita Schembari, Vicepresidente Salvatore Vaccaro, Segretaria Lucia Sidoti. L’intero Consiglio, al di là delle singole cariche, si propone di lavorare congiuntamente e in spirito di grande e fattiva collaborazione per la realizzazione di progetti, che, ponendosi nel solco della più alta tradizione dell’Associazione comisana, contribuiscano alla crescita culturale e alla risonanza del nostro territorio, che va adeguatamente promosso.
Nell’immediato, il nuovo Consiglio ha indetto in occasione della ricorrenza di San Martino, il prossimo 11 novembre, una riunione dell’Assemblea, nel corso della quale il neoeletto Presidente possa presentare ai Soci tutti le linee guida della nuova programmazione di eventi culturali, attività e progetti, affinché tutti possano sentirsi partecipi e possano dare il proprio contributo in termini di idee e suggerimenti.
di Redazione
Sullo stesso argomento:
Scarpe nere e consumate: così Francesco ha scelto di essere sepolto
Francesco. Chiusa la bara, stanotte la veglia. FOTO
Tanatoprassi, così è stata conservata la salma di Papa Francesco
Castello di Donnafugata alla Logos, Firrincieli ricorda a sindaco ruolo consiglio
A San Pietro il rito della chiusura della bara del Papa
It-Alert sui telefonini di Roma, lo squillo (ansiogeno): «Piazza San Pietro chiusa dalle 17»
Modica in tilt: traffico paralizzato per ore, città bloccata dai lavori senza alternative
Bonus bebè in Sicilia, a chi spetta e come presentare la domanda
Una bomba bomba nel trolley come souvenir, pronta per imbarcarsi in aereo
Papa Francesco, per i funerali un cacciatorpediniere, gli Eurofighter e sistemi anti-drone
© Riproduzione riservata