Attualità PALERMO

Sanità: Migliore, Arnas Civico assume altri 52 dipendenti



PALERMO, 28 MAR "Abbiamo il piacere di comunicare che oggi, con la sottoscrizione dei contratti di lavoro a tempo indeterminato, si è concluso il percorso di stabilizzazione per altri 52 dipendenti di Arnas Civico". Lo annuncia in una nota il direttore generale dell'azienda ospedaliera, Giovanni Migliore.
    "Sono stati immessi in servizio specifica Migliore 21 dirigenti medici, 24 infermieri, 2 tecnici, 3 ingegneri ed 1 architetto. Questi ultimi si aggiungono al personale già assunto grazie all'utilizzo delle graduatorie attive e attraverso le procedure di mobilità per coloro che erano in posizione di comando e portano a 110 il numero dei nuovi dipendenti che a tutt'oggi sono stati contrattualizzati a tempo indeterminato".
    "A questi prosegue la nota si aggiungeranno a breve 9 dirigenti medici, la cui assunzione è stata già deliberata e momentaneamente sospesa in attesa del deposito della sentenza del Tar di Palermo. Saranno invece pubblicati nella prossima GURS di venerdì 30 marzo i bandi riservati a coloro in possesso dei requisiti in conformità alle previsioni della Legge Madia, per un totale di 29 posti per dirigenti e 112 del comparto.
    In totale quindi conclude Migliore al termine delle procedure saranno stati assunti complessivamente 260 nuovi dipendenti a tempo indeterminato".(ANSA).
   


© Riproduzione riservata