Attualità Roma

E' morta la moglie di Ciccio Ingrassia

Rosaria Calì

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/11-03-2019/morta-moglie-ciccio-ingrassia-500.jpg Giampiero Ingrassia e la mamma


Roma - È morta Rosaria Calì, moglie dell'indimenticato attore palermitano Ciccio Ingrassia e madre di Giampiero. Aveva da poco compiuto 93 anni.

Durante una recita a Milano, nel 1957, Ciccio Ingrassia conobbe la donna, componente di una orchestra di tabarin, e i due si sposarono a Genova il 5 settembre 1960. Rosaria Calì è morta a Roma dove viveva.

Attraverso il suo profilo Instagram, il figlio del compianto Ciccio Ingrassia, ha scritto un pensiero commosso per la madre. “Non cesseremo mai di esplorare, e il fine di tutte le nostre esplorazioni sarà di arrivare al punto da cui eravamo partiti e vedere quel posto per la prima volta.

Fai buon viaggio Mamma...Ti voglio bene”, si legge a corredo di una foto che ritrae le loro mani intrecciate.


© Riproduzione riservata