Questo trattamento è diventato molto popolare, grazie alla sua semplicità ed efficacia. Attraverso la pratica di bere acqua e limone, potrai disintossicare il corpo, sbarazzandoti dei chili in eccesso.
News Correlate
Quando le proprietà del limone incontrano quelle dell’acqua, nasce un perfetto matrimonio di gusto e di benefici di cui non potrai più fare a meno. Per molte persone bere acqua con il succo di un limone è diventato un rito irrinunciabile. Un rito di benessere mattutino salutare. Bere, a stomaco vuoto, un bicchiere di acqua dove è stato spremuto il succo di un limone, al mattino presto, subito dopo il risveglio, ti aiuta a dimagrire più velocemente.
Questo trattamento dura solo 14 giorni ed è efficacissimo per disintossicarsi completamente, eliminando 9 chili di grassi e tossine. Tali benefici sono dovuti alle molte proprietà contenute nel succo del limone, veicolate e potenziate dell’acqua. L’acqua svolge anche la funzione di “spazzina”, favorendo l’espulsione delle scorie e dei liquidi che sono stati sbloccati dall’azione dell’agrume.
Quali sono i benefici di bere acqua e limone?
L’azione principale che si ottiene bevendo acqua e limone, una combinazione di elementi salutari, è soprattutto la disintossicazione.
Il succo del limone contiene diverse sostanze che depurano, combattono i microorganismi nocivi e stimolano gli organi incaricati dallo smaltimento degli scarti metabolici e delle sostanze dannose circolanti nel corpo: fegato, reni, intestino, pelle e apparato respiratorio.
Quando bere acqua e limone per averne maggiori benefici?
Bere acqua e limone, bevanda prodigiosa, deve però essere fatto regolarmente. Se poi seguirete una vera e propria cura basata sulla costanza, perdere i chili in eccesso sarà molto più efficace e veloce.
Bere acqua e limone è una terapia disintossicante intensiva, considerata come la cura stagionale per eccellenza. Una cura disintossicante da ripetere durante l’anno nei momenti cruciali del cambio stagione. Quando l’organismo ha bisogno di depurarsi dalle tossine accumulate durante la stagione invernale, ad esempio, e ha bisogno di acquistare un nuovo vigore ed una nuova energia.
Come bere acqua e limone per trarne maggiori benefici?
Consuma ogni giorno e a stomaco vuoto le seguenti dosi:
Primo giorno 1: il succo di 1 limone diluito in un bicchiere di acqua fresca.
Secondo giorno: il succo di 2 limoni diluito in 2 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Terzo giorno: il succo di 3 limoni diluito in 3 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Quarto giorno: il succo di 4 limoni diluito in 4 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Quinto giorno: il succo di 5 limoni diluito in 5 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Sesto giorno: il succo di 6 limoni diluito in 6 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Settimo giorno: i succo di 3 limoni diluito in 10 bicchieri d’acqua e un cucchiaio di miele.
Da consumare durante tutta la giornata.
Ottavo giorno: il succo di 6 limoni diluito in 6 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Nono giorno: il succo di 5 limoni diluito in 5 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Decimo giorno: il succo di 4 limoni diluito in 4 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Undicesimo giorno: il succo di 3 limoni diluito in 3 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Dodicesimo giorno: il succo di 2 limoni diluito in 2 bicchieri d’acqua e un pizzico di miele.
Tredicesimo giorno : il succo di 1 limone diluito in un bicchiere di acqua fresca.
Quattordicesimo ed ultimo giorno: il succo di 3 limoni diluito in 10 bicchieri d’acqua e un cucchiaio di miele. Bere durante tutta la giornata.
Bevi l’acqua e il succo di limone, al mattino, a stomaco vuoto. Trenta minuti prima di fare la colazione. Questo trattamento è assolutamente inefficace se non accompagnato da una dieta sana, libera da grassi, zuccheri e cibi processati.