Molte persone cercano diete restrittive e allenamenti impossibili col fine di perdere peso. Potrebbe sembrarvi strano ma 4 giorni sono sufficienti per eliminare il grasso dalla pancia, schiena, cosce e braccia. Basta bere la tisana a base di salvia. Questo trattamento naturale, sicuro ed economico, vi farà perdere peso. Si tratta di un rimedio naturale a base di salvia. Questa pianta appartiene alla stessa famiglia della menta e può fornire un grosso aiuto per perdere peso in modo sano e naturale, senza tralasciare il giusto apporto di minerali, vitamine e antiossidanti. Se le vacanze sono vicinissime e i sensi di colpa vi stanno assalendo, non demordete. Per sciogliere il grasso snellendo fianchi e pancia ecco l'infuso naturale a base di salvia, alloro e cannella che aiuterà a rimettervi in forma. Basteranno solo 4 giorni.
Questo infuso a base di salvia, alloro e cannella oltre a garantirvi un senso di sazietà è ottimo per amplificare lo scioglimento di grasso in eccesso; proprio quella ciccia che va ad accumularsi su cosce, fianchi e pancia. Non è nulla di miracoloso o strano, semplicemente questo mix di ingredienti riattiverà il vostro metabolismo aiutando l’intestino nel corretto funzionamento.
Quali sono i benefici della salvia?
La salvia è un’ottima pianta, ricca di proprietà medicinali. Oltre a favorire la cicatrizzazione delle ferite, riduce il gas nello stomaco ed allevia il dolore provocato dalla gastrite. Inoltre la salvia è ricca di proprietà digestive, depurative e diuretiche.
Oltre a essere un erba utilizzata per insaporire piatti, è fondamentale per le sue proprietà cicatrizzanti ed antinfiammatorie. ma non solo.
Elimina la ritenzione dei liquidi, idrica,
Aiuta a combattere i problemi digestivi,
Ha proprietà disintossicanti,
Elimina virus e batteri,
Rafforza il sistema immunitario,
Aiuta a bilanciare il livello degli zuccheri nel sangue,
Allevia i dolori mestruali.
Ecco come preparare l’infuso di salvia per eliminare il grasso dalla pancia, schiena cosce e braccia
Ingredienti :
- Un bastoncino di cannella
- 1 cucchiaio pieno di foglie di salvia
- 3 foglie di alloro
- I succo di un limone
- Un litro di acqua.
- Per prima cosa, portate a ebollizione l’acqua ed aggiungere la cannella, l’alloro e la salvia.
- Riducete la fiamma e lasciate cuocere tutti gli ingredienti per ameno cinque minuti.
- Lasciate riposare il composto per qualche minuto, e poi aggiungete il succo di limone.
- Ora filtrate l’infuso e bevetelo.
E’ preferibile bere questo infuso a base di salvia a stomaco vuoto e per tale motivo lo consigliamo la mattina appena svegliati.
Potete berlo sia caldo che freddo e se ne fate in abbondanza è possibile conservarlo in frigorifero per consumarlo nel giro di 2 giorni.
Affinchè questo trattamento sia efficace e dare così i risultati sperati, bisognerà evitare i consumo di cibi grassi e zuccherati.
L’ideale è adottare una dieta equilibrata, senza eccessi, camminare con regolarità, e consumare alimenti e l’infuso di salvia che possano ottimizzare la perdita di peso ed eliminare il grasso, dalla pancia, schiena, cosce e braccia. Consultate comunque un medico o un nutrizionista.