Ragusa - Appena all'ingresso di Marina di Ragusa, non lontano dal locale storico, il Lido Azzurro Don Serafino, Pinuccio e Antonio La Rosa aprono le porte del nuovo progetto di ospitalità “Villas Don Serafino”.
Sette moderne e nuovissime ville indipendenti, ciascuna con piscina privata e jacuzzi sul terrazzo, accolgono l’ospite alla ricerca di privacy e comfort. Il complesso ha richiesto due anni di lavoro ed è informato al concept di ospitalità che Locanda Don Serafino trasmette da diversi anni all’interno della dimora storica e del ristorante: n viaggiatore alla ricerca di esperienze, slow e personali.
Ciascuna villa è in grado di accogliere famiglie e gruppi di amici che vogliono scoprire la Sicilia con una maggiore indipendenza. La luce naturale è uno degli elementi chiave dei living open space, opera dello studio Architrend di Ragusa, insieme al comfort degli arredi Simmons e alla cura dei dettagli vintage che arredano gli spazi. In un panorama di viaggiatori sempre più consapevoli della ecosostenibilita, l’energia solare che alimenta ogni villa rende Villas Don Serafino pioniere delle risorse rinnovabili nell’ospitalità di lusso extra-alberghiera.
A disposizione degli ospiti, un team dedicato e una serie di servizi esclusivi proposti su misura, come la possibilità di organizzare una cena privata con lo chef due stelle Michelin Vincenzo Candiano o un’escursione in yatch privato lungo le coste iblee.
Fino a ottobre, una promozione speciale permette di riservare le ville in self-catering a partire da € 550,00 a notte per minimo due notti.