Cronaca Milano

Flavio Briatore ricoverato per Covid al San Raffaele di Milano

L’imprenditore e proprietario del Billionaire è positivo al coronavirus e ricoverato al San Raffaele di Milano da lunedì

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/25-08-2020/flavio-briatore-ricoverato-per-covid-al-san-raffaele-di-milano-500.jpg E' in condizioni serie


Milano - Flavio Briatore (Verzuolo, 1950) è ricoverato da lunedì 24 agosto al San Raffale di Milano per aver contratto il Covid. Al momento del ricovero le sue condizioni non erano gravi, oggi sono in corso nuovi controlli. E' in condizioni serie. ci sono altri 52 casi di positività al Covid-19 tra il personale del Billionaire, il locale di Porto Cervo di sua proprietà. L'esito dei tamponi effettuati nei giorni scorsi dall'Ats è arrivato nella tarda sera di ieri, confermando la presenza di un focolaio nel locale, chiuso dal 17 agosto.

Prima sei positivi, poi il numero era salito a 11 e in 50 si erano messi in autoisolamento. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, una delle discoteche più frequentate della Costa Smeralda: il gestore è ricoverato da ieri nel reparto Malattie infettive dell'Aou di Sassari dopo essere risultato positivo al Covid-19. L'uomo accusa gravi sintomi della malattia, è sotto osservazione dei vari specialisti ed è sottoposto ad alti flussi di ossigeno. Ieri lo staff dello storico locale ha annunciato la chiusura in via precauzionale, proprio a causa del covid. Il locale era rimasto aperto - dopo l'ordinanza di chiusura delle discoteche - in quanto svolge anche il servizio di ristorante e pianobar e negli ultimi giorni sono passati al Sottovento star del calcio e dello spettacolo come Zlatan Ibrahimovic, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic (anche lui positivo al coronavirus), Diletta Leotta e Paolo Bonolis.


© Riproduzione riservata