Chiara Maci e Filippo La Mantia in crisi? I timori dei follower: "Si sono lasciati"
Chi segue la foodblogger Chiara Maci e lo chef palermitano Filippo La Mantia, va a caccia di indizi social e teme che la storia tra di loro sia finita
Chiara Maci la food blogger, ha trascorso le feste di Natale e Capodanno in compagnia dei figli Bianca e Andrea chiusa in casa in quarantena. Sola con i due bambini. Il covid durante le feste di Natale sembra non avere risparmiato neanche tra i VIP, da Al Bano Carrisi, Gigi D’Alessi, Jovanotti, solo per citarne alcuni. E tutti lo hanno comunicato via social informando i loro follower di avere contratto il virus.
Come l’altra influencer, Chiara Ferragni anche la foodblogger Chiara Maci ha raccontato nei giorni scorsi l'evolversi della quarantena, tra giochi con i piccoli e, ovviamente, manicaretti ai fornelli, condividendo storie e foto con i follower. E Filippo La Mantia? Lo chef palermitano, compagno da tempo di Maci e padre del suo secondo figlio Andrea, non era con loro e non è stato fatto alcun riferimento a lui.
Chiara Maci e Filippo la Mantia in crisi?
Sempre molto impegnato con il suo ristorante a Palermo, dove era anche la sera del 31 dicembre, La Mantia non compare quasi mai nel feed Instagram di Chiara Maci, tanto da fare pensare ai loro follower che ci sia aria di crisi tra i due, "Si sono lasciati" ?, si legge in molti commenti sotto l'ultima foto di Chiara. L'ultima foto insieme risale ai primi di settembre e anche allora per trovarne un'altra bisogna scorrere parecchio, ma la sua assenza inizia a preoccupare i follower di Chiara. Sotto a un tenero scatto pubblicato dalla foodblogger la sera del 31 dicembre, nel quale posa sorridente con Bianca e Andrea, in molti hanno chiesto notizie di Filippo La Mantia.
"Secondo me non stanno più insieme, lui all'Ambrogino neanche l'ha nominata", commenta un utente. C'è però chi invece ricorda che, oltre alla distanza obbligata imposta dalla quarantena, La Mantia è spesso lontano per motivi di lavoro e chiede di smorzare il gossip. "Veramente lui sta lavorando e loro sono positivi al Covid… quindi buon anno e non facciamo illazioni di pessimo gusto". A questi commenti Chiara Maci non ha risposto.
Di recente però c'è un anche un altro indizio che i follower hanno notato. Chiara Maci sta leggendo il libro "Nel grembo paterno" della scrittrice Chiara Gamberale e ne ha condiviso una pagina in una storia su Instagram. Dalla foto si vede che Maci ha sottolineato due passaggi molto sentiti del testo di Gamberale, in cui si parla tra l’altro di amori traditi. "Chiara Gamberale scrive e io leggo. Da vent'anni forse. E ogni volta mi apre una piaga, una crepa che pensavo di aver guarito e invece no. Grazie Chiara. In questi giorni di mancava pure il momento di down". Non è dato sapere ovviamente a quali piaghe Chiara Maci faccia riferimento, anche se da come scrive il ricordo di quanto avvenuto è ancora doloroso, tanto da toglierle almeno per quel momento il sorriso.