Moda e Gossip Michelle Hunziker Tomaso Trussardi,

Tomaso Trussardi scrive a Michelle Hunziker per il compleanno

Su Instagram il post dell'imprenditore Tommaso Trussardi per celebrare i 45 anni della (ormai ex) moglie Michelle Hunziker

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/24-01-2022/tomaso-trussardi-scrive-a-michelle-nel-giorno-del-compleanno-500.jpg Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi,


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, come coppia hanno deciso di prendere strade diverse, ma non si sono certo dimenticati . C'è anche Tomaso Trussardi, infatti tra coloro che hanno voluto fare gli auguri di compleanno a Michelle Hunziker, che proprio oggi compie 45 anni. Auguri inattesi, almeno pubblicamente, visto che la coppia aveva promesso di mantenere massimo riserbo sulla separazione arrivata una settimana fa. Ma auguri che suonano come intenzione, da parte dell'imprenditore, di celebrare con enorme rispetto e stima la donna che gli è stata al fianco per circa undici anni e che gli ha dato due figlie, Sole e Celeste, di 8 e 6 anni.
E' attraverso Instagram che Tomaso fa sentire la sua voce e ribadire l'affetto, che resta intatto, l'imprenditore, nel giorno del 45esimo compleanno della conduttrice ha condiviso sull'account ufficiale di Odino Trussardi, il suo levriero, un messaggio per Michelle: «Auguri mamma!», la tenera dedica, a corredo di una foto insieme.
Il messaggio, scritto in inglese, arriva nella mattinata del 24 gennaio. Nello scatto condiviso dal manager, Michele si trova in una spa, ancora in accappatoio, mentre è sdraiata su un lettino accanto ad Odino, il levriero adottato proprio di recente dalla coppia e voluto molto da Tomaso.Trussardi ha poi ricondiviso gli “auguri di Odino“ in una Storia personale:


«Auguri a una donna straordinaria», ha scritto taggando Michelle.

Gli auguri di Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker
Nessuna risposta pubblica, almeno finora, da parte della conduttrice, scelta comprensibile considerando che i due hanno deciso di vivere il momento delicato della separazione lontani da ogni gossip.
La notizia dell'addio era arrivata lo scorso 18 gennaio, tramite una breve nota affidata all'Ansa: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita», avevano fatto sapere «Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato, non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso». Nelle settimane precedenti, in realtà, non erano mancate le speculazioni, complice una recente vacanza di lei senza il marito, ma anche se di crisi si parlava da un po' l'idea di una separazione pareva eccessiva.

Dieci anni in coppia, 7 di matrimonio, due figlie, Sole, 8 anni, e Celeste, 7, Michelle e Tomaso si sarebbero allontanati per via di interessi sempre meno comuni e amicizie non condivise. Tutte supposizioni, ovviamente, così come quella che vorrebbe un riavvicinamento tra la conduttrice e l'ex Eros Ramazzotti.
Michelle, in realtà, è concentrata sulla famiglia e su un nuovo progetto lavorativo. Intanto festeggia il compleanno con chi gli è più caro. In attesa che la tempesta si plachi.
 


© Riproduzione riservata