Moda e Gossip Fedez tumore

Fedez, mamma Tatiana fa una dedica commovente al figlio

La mamma di Fedez non aveva ancora parlato da quando il rapper aveva annunciato sui social di aver scoperto di stare male

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/25-03-2022/tatiana-la-mamma-di-fedez-fa-una-dedica-commovente-al-figlio-500.jpg Tatiana, la mamma di Fedez fa una dedica commovente al figlio


Tatiana, la mamma di Fedez fa una dedica commovente al figlio. La mamma di Fedez, ha rotto il silenzio via social dopo che suo figlio ha subito l'intervento per il tumore al pancreas.
Annamaria Berrinzaghi, mamma del rapper Fedez, ha rotto il silenzio dopo l’intervento subito da suo figlio, che ha confessato di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. All’indomani dal delicato intervento che Fedez ha subito per un tumore al pancreas sua mamma, dopo la moglie Chiara anche la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, da tutti detta Tatiana, ha rotto il silenzio via social con una toccante dedica per il figlio.
“Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto”, ha scritto la mamma del rapper nelle sue stories, postando una foto del rapper che faceva colazione dal letto d’ospedale.


Questa mattina Chiara Ferragni ha voluto condividere con i suoi follower, e quelli del marito, una foto che ha fatto tirare a tutti un bel sospiro di sollievo.
La foto ritrae Fedez seduto al tavolo mentre fa colazione con una tazze di tè o caffè, probabilmente d'orzo, e dei biscotti. Impossibile non sperare che il peggio sia passato e gli stessi sentimenti li ha provati anche la mamma di Federico, Annamaria Berrinzaghi chiamata Tatiana, che per la prima volta dall'annuncio della malattia ha scritto sui social.
Lo fa come ogni mamma farebbe, gioendo per quel poco di serenità che può tornare a vivere: "Super ripresa, sei una roccia. Ringrazio tutti per il supporto" ha scritto proprio sulla foto della colazione dall'ospedale.

La vicinanza della famiglia e degli amici al rapper 
Chiara in questi giorni è sempre stata accanto al marito, commoventi le immagini dei compleanni di Leone e Vittoria, il suo celebrato con qualche giorno di anticipo, festeggiati stando attenti al covid e a non inficiare l'importante operazione alla quale si è sottoposto Fedez martedì.
Sono stati centinaia e centinaia i messaggi di supporto che Federico ha ricevuto in questi giorni da fan, amici e colleghi. In particolare il rapper ha voluto ringraziare, pubblicamente, Gianluca Vialli per la chiamata che gli ha fatto qualche giorno prima dell'operazione: "Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell'intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po' di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Davvero con il cuore".

Fedez e la madre, il loro rapporto
Oltre all'amore che lega madre e figlio, Federico e sua madre Tatiana sono uniti nel lavoro. Lei da sempre è la sua manager, i due insieme hanno fatto grandi cose e si sono conquistati il successo. Fedez ha una grande stima della mamma e in più di un'occasione ha affermato che sono molto simili: stacanovisti e impulsivi.
La manager ha 57enne ed ha origini ligure, nella serie tv sui Ferragnez, ovvero il racconto della vita di suo figlio e della moglie Chiara Ferragni, è stata spesso presente nelle puntate.
 


© Riproduzione riservata