Benessere Dieta turbo

Dieta veloce, dimagrisci 5 chili in 10 giorni, come funziona

Vuoi dimagrire in vista della prova costume? Prova la dieta turbo suggerita dalla nutrizionista delle star, che in soli 10 giorni ti permetterà di ritrovare una forma fisica perfetta.

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/15-04-2022/dieta-turbo-dimagrisci-5-chili-in-10-giorni-come-funziona-500.jpg Dieta turbo, dimagrisci 5 chili in 10 giorni, come funziona


Vuoi dimagrire in fretta? Prova la dieta turbo che ti regala 5 chili in meno in soli 10 giorni
E’ possibile perdere peso in soli 10 giorni! Esiste infatti una dieta specifica, che richiede però molta costanza e pazienza. Si chiama la Dieta del supermetabolismo. Questa dieta è stata ideata da una nota nutrizionista, L’ideatrice si chiama Haylie Pomroy, ed è soprannominata anche la nutrizionista delle star hollywoodiane.

ATTIVARE IL METABOLISMO: L’idea alla base della dieta del supermetabolismo è quello di attivare e velocizzare il metabolismo attraverso dei cibi da consumare in 5 pasti giornalieri (colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena), assunti a distanza da 3-4.
Come funziona? Il dimagrimento arriva grazie ad alcune regole ferree che vanno seguite quotidianamente e al consumo dei cosiddetti “alimenti turbo” in grado di attivare il metabolismo e far perdere peso molto più velocemente.
Non solo: la dieta turbo consente di sconfiggere anche problemi molto comuni, come il gonfiore, la presenza di grasso addominale e i cuscinetti adiposi sui fianchi, agendo direttamente sui disturbi digestivi e sui problemi ormonali. I piani alimentari fra cui scegliere, indicati nel suo manuale, sono tre, a seconda di ciò di cui si ha bisogno.
La dieta è utile quindi per ritrovare la forma fisica perfetta in pochi giorni: si potranno vedere dei repentini cambiamenti, che permetteranno di perdere peso velocemente. La cosa più importante è avere una grande dose di motivazione

Dieta Turbo, dimaghrisci 5 chili in dieci giorni
Di cosa si tratta esattamente? Ecco i segreti per seguire questa Dieta, denominata anche Dieta Turbo.
Per prima cosa, capiamo come funziona la dieta del supermetabolismo
Questa dieta permette di dimagrire in soli 10 giorni, e si basa sull’assunzione di alimenti specifici che vanno a stimolare il metabolismo e a bruciare calorie trasformandole in energia. Si perdono inoltre fino a 5 kg in 10 giorni, e questo è sicuramente un traguardo molto importante. Il piano dietetico segue tre regimi alimentari e si divide in tre fasi: Turbo-I, Turbo-D e Turbo-O.
Turbo-I
Questa tipologia permette di lavorare sulla funzione antifiammatoria e depurativa dell’organismo. Va infatti ad espellere le tossine dal corpo e ad eliminare il grasso sottocutaneo in meno di 7 giorni.
Turbo-D
E’ il piano ideale per chi vuole perdere peso in 5 giorni. Questa dieta migliora infatti i processi digestivi ed elimina gli antiestetici rotolini di adipe. Si può adottare se si vuole avere una pancia piatta e assottigliare il punto vita.
Turbo-O
E’ il programma completo per rimettersi in forma in 10 giorni: va infatti a sgonfiare, asciugare e dimagrire il corpo, eliminando i liquidi e i grassi in eccesso. La pelle appare invece più luminosa e tonica.

La Dieta Turbo: come dimagrire rapidamente e perdere peso in 5 giorni
Questa Dieta ha inizio con una prima fase, durante la quale si devono consumare cereali, proteine magre e frutta. Nella seconda fase si attacca invece il grasso e lo si trasforma in muscoli (grazie anche all’attività fisica).
E’ stato dunque indicato il consumo di proteine provenienti da pollo, tacchino, albume, verdure di stagione a foglia verde. Tutto questo permette di sviluppare la tonicità fisica e l’energia. Il segreto della Dieta del supermetabolismo è dunque quello di alimentare correttamente e tonificare il corpo.
La dieta turbo, oltre ad un regime alimentare da seguire, propone anche un cambiamento nello stile di vita. Per prima cosa Haylie Pomroy consiglia di fare colazione entro mezz’ora dal risveglio, per riattivare immediatamente il metabolismo ed eliminare le tossine accumulate nel corso della notte. Un altro consiglio valido è quello di bere moltissima acqua, pari a 3cl per ogni kg. Anche chi vuole praticare sport deve rispettare alcune regole.
Per la nutrizionista l’orario migliore in cui bruciare grassi in palestra è prima delle 14. Dal punto di vista metabolico infatti il nostro organismo è molto più attivo e scattante la mattina, anziché il pomeriggio. Infine è importante non dimenticare gli alimenti che ci danno la carica, facendoci perdere peso in breve tempo.


© Riproduzione riservata