Montalcino, Si - A due anni dalle foto che ritraevano il loro bacio su uno yacht e che confermavano che stanno insieme, fiori d’arancio per Paola Turci e Francesca Pascale. Una relazione mai confermata o smentita dall’artista e dall’ex fidanzata di Silvio Berlusconi. Ora, per loro è giunto il momento di dire «sì» con un matrimonio che si terrà in Toscana, sabato 2 luglio, e che sarà ufficiato al Comune di Montalcino, seguito da una cena al castello di Velona, pare.
Montalcino nel senese è il luogo scelto per la cerimonia, ma il matrimonio al momento è stato tenuto segretissimo, proprio per evitare i riflettori. La loro storia d’amore è diventata di dominio pubblico ad agosto del 2020 dopo che il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di un loro bacio, mentre si trovavano in vacanza in uno yacht (foto). Quattro mesi prima, Pascale, 36 anni, aveva ufficializzato la rottura con il leader di Forza Italia. La cantautrice Paola Turci, 57 anni, da sempre è molto attenta alla sua privacy. Di recente intervistata proprio dal settimanale Rcs, si è limitata a spiegare la sua avversione al gossip: «Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi.
Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei». E, un anno fa, al settimanale F, ha ribadito di sentirsi libera di amare chi vuole: «Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo», ha detto, pur spiegando di aver vissuto male l’attenzione nei suoi confronti, come «una sorta di accanimento». Sui social delle due future spose, al momento, nessun indizio delle nozze che dovrebbero avvenire in forma ristretta, solo per pochi intimi.