Benessere Dieta VIP

Elisabetta Gregoraci dieta: cosa mangia per tenersi in forma

Elisabetta Gregoraci, l'incidente hot a Battiti Live e quel fisico da urlo: i segreti della dieta e dell'allenamento della showgirl per rimanere in forma

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/28-07-2022/elisabetta-gregoraci-dieta-cosa-mangia-per-tenersi-in-forma-500.jpg Elisabetta Gregoraci dieta: cosa mangia per tenersi in forma


Cosa mangia Elisabetta Gregoraci per tenersi in forma? scopriamo insieme qual è la dieta che segue, quali sono i suoi segreti e i suoi consigli per mantenersi in forma e in salute.
Elisabetta Gregoraci ha 42 anni ma ne dimostra almeno la metà. Tipico fisico e colori Mediterranei, ecco quali sono i segreti dell'ex moglie di Briatore per mostrarsi con un fisico da urlo
Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate e apprezzate nel panorama televisivo italiano, soprattutto per la sua bellezza esteriore. In queste settimane insieme a Alan Palmieri, Elisabetta Gregoraci sta intrattenendo il pubblico (sia quello a casa che quello nelle piazze della Puglia) con Battiti Live.
Rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea. La showgirl calabrese infatti, proprio non può fare a meno della dieta mediterranea: lei stessa ha più volte affermato di essere una buona forchetta e che non rinuncerebbe mai al cibo buono e gustoso.
Ed è impossibile non notare il suo fisico da urlo. E nella terza serata quella andata in scena a Gallipoli, la showgirl (complice il vento) ha mostrato davvero tutta la sua bellezza. Vestito lungo verde smeraldo con spacco vertiginoso che, proprio a causa del vento, continuava a muoversi e spostarsi, mostrando in alcuni momenti l’intimo indossato dalla presentatrice, in un continuo gioco di vedo/non vedo. Un’incidente decisamente hot che non è passato inosservato.
Ama mangiare e si definisce una buona forchetta. Non riesce a dire di no a pasta e cioccolato. Ma allora quale è il suo segreto?
Tanto allenamento e dieta mediterranea. Ebbene sì lei che ha una bellezza tutta Made in Italy anche nell'alimentazione sceglie i colori italiani.

La dieta mediterranea
E con la combo sport e vita sana che la Gregoraci applica, la dieta mediterranea funziona benissimo. E le immagini parlano chiaro. Muscoli definiti ma mai eccessivi, magra al punto giusto, Elisabetta è un vero spettacolo da guardare. E non fa neanche troppe rinunce per avere questa fisicità invidiabile. La cena è quasi sempre a base di proteine provenienti da carne e pesce, ma il suo vero segreto di bellezza è che beve molta acqua, anche aromatizzata. Infine, evita bibite gassate.
La dieta mediterranea
La dieta mediterranea è una delle più apprezzate al mondo, in quanto fonde l’equilibrio con il gusto. Infatti essa utilizza tutti i gruppi alimentari, dando all’organismo gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno. La dieta mediterranea si focalizza sulla varietà degli elementi: ogni giorno vanno assunti tre porzioni di cereali non raffinati, tre porzioni di frutta, sei porzioni di verdure, due porzioni di latte e latticini, acqua naturale in quantità e come condimenti spezie e olio di oliva.
Ai follower che piu' volte le hanno chiesto quali fossero i suoi segreti ha risposto con i suoi alimenti "top secret": Pasta di kamut e vietate bibite gassate. Un regime alimentare sano ma non ferreo che però è supportato da molto sport.

L'amore per lo sport
Ha iniziato piccolissima con il tutù, poi è passata al karate. E non si è più fermata: poi 10 anni di karate per poi passare all'atletica leggera, una passione che le ha tramandato il padre. Pratica anche nuoto, tennis e fa lunghissime passeggiate con il figlio o da sola a Montecarlo dove trascorre le vacanze estive e non solo.
Quando può si allena all'aria aperta ma, soprattutto, Elisabetta Gregoraci ama andare in palestra: sessioni di 40 minuti di cardio due volte a settimana ed esercizi per glutei, gambe e addominali. tralascia la parte superiore del corpo invece che non ama allenare.
Per seguire le sue forme, è molto importante dedicare del tempo allo sport e all’attività fisica. Se non si può andare in palestra, a causa dei tantissimi impegni, è possibile, proprio come la Gregoraci, fare squat in casa per tonificare le gambe oppure praticare la corsa la sera o la mattina in modo da bruciare rapidamente le calorie.


© Riproduzione riservata