Catania - Fiorella Mannoia torna sul palco con la sua band dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.
Si esibirà in Sicilia per due imperdibili live: venerdì 22 aprile al Teatro Metropolitan di Catania e sabato 23 aprile al Teatro Golden di Palermo, entrambi alle ore 21, con l’organizzazione di Puntoeacapo Srl e la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.
I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi alle ore 18.00 sul circuito Ticketone.
Il tour prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo su Rai 3 dal 25 ottobre scorso in seconda serata.
Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro "DOC" De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.
Fiorella Mannoia, concerti a Catania e Palermo
Due concerti: il 22 aprile al Metropolitan di Catania e il 23 aprile al Teatro Golden di Palermo
di Redazione
Sullo stesso argomento:
La nave Amerigo Vespucci sarà a Porto Empedocle il 30 aprile e il 1 maggio
Teatro a Modica, Pippo Pattavina in scena con "Il Ratto delle Sabine"
Domenica 4 maggio si corre la seconda ComisoRace
Spostato a settembre l’Ortigia Film Fest, d’estate ci sono troppi eventi
Repubblica: a Scicli la Pasqua è un teatro di Gioia
Vito Stassi: le opere in mostra a Ragusa
Note da camera a Villa Santa Rosalia
Torna il “Barocco Line”: dal 25 aprile treni da Siracusa per Noto, Modica, Ragusa e Donnafugata
Io, Renato Guttuso, la grande mostra a Modica
Mostra di Giancarlo Leone a Scicli prorogata al 4 maggio
© Riproduzione riservata