Attualità Catania

A piedi e in pigiama sui binari della metropolitana: soccorsa giovane donna

La giovane è stata trovata in stato confusionale

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/04-05-2024/a-piedi-e-in-pigiama-sui-binari-della-metropolitana-soccorsa-giovane-donna-500.jpg A piedi e in pigiama sui binari della metropolitana: soccorsa giovane donna


Catania - Ha percorso a piedi e in pigiama un lungo tratto della metropolitana di Catania. Una giovane donna sarebbe scesa sui binari alla stazione di piazza Galatea ed è stata soccorsa dalla polizia alla stazione San Nullo. La giovane, che è stata trovata in stato confusionale, avrebbe quindi superato a piedi le stazioni Italia, Giuffrida, Borgo, Milo e Cibali.

A dare l’allarme sarebbero state sia alcune persone presenti alla stazione Galatea sia il personale addetto al sistema di sorveglianza della metro, che dopo la segnalazione ha immediatamente bloccato i treni. La circolazione si è fermata dalle 7:10 alle 7:55. La giovane, forse di origine straniera, è stata bloccata dalla polizia e con un’ambulanza è stata portata all’ospedale San Marco. La polizia sta lavorando per identificarla.


© Riproduzione riservata