Attualità Modica

Dehors bar e ristoranti, quattro multe a Modica

I titolari avevano occupato area pubblica, con sedie e tavoli, abusivamente

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/06-04-2024/dehors-bar-e-ristoranti-quattro-multe-a-modica-500.jpg Dehors bar e ristoranti, quattro multe a Modica


Modica - Alcuni controlli sono stati predisposti dal Comando di Polizia Locale riguardo il commercio, le condizioni igienico-sanitarie e l’occupazione di suolo pubblico, cominciando dal centro cittadino. La sezione “Annona e Commercio”, nella serata di venerdì scorso, ha effettuato controlli in dieci esercizi commerciali. Quattro le sanzioni elevate, tutte per occupazione di suolo pubblico senza la prescritta autorizzazione comunale.
I titolari avevano occupato area pubblica, con sedie e tavoli, abusivamente. All’atto dei sopralluoghi quattro attività sono risultate irregolari rispetto alle prescrizioni del Codice della strada e a quelle contenute nel regolamento comunale.

Le violazioni riscontrate sono quelle riguardanti l’articolo 20 del Codice, per l'occupazione abusiva di una porzione di suolo stradale con arredi e attrezzature a servizio dell'attività e quelle inerenti al regolamento Dehors. La sanzione contestata singolarmente è di 173 euro.


© Riproduzione riservata