Ragusa - Buon risultato per la Cisl alle elezioni Rsu sanità del pubblico impiego. Ottiene il 36% dei voti ed è la sigla più votata dai lavoratori della pubblica amministrazione della sanità pubblica in provincia di Ragusa, con un netto distacco sulle altre sigle.
Giovanni Occhipinti, laurea in biologia e apprezzato tecnico di laboratorio, ottiene una messe di voti, riconfermandosi per altri tre anni nel ruolo di rappresentante dei lavoratori operanti nel comparto sanità.
“Il risultato eclatante di queste elezioni- ha commentato Giovanni Occhipinti - dimostra ancora una volta la stima e la grande fiducia che i lavoratori della funzione pubblica nutrono nei nostri confronti, che ci ripaga del grande lavoro profuso finora a sostegno dei lavoratori. Un impegno che abbiamo sempre dimostrato e che continueremo a mantenere nel tempo a tutela dei loro diritti. Un grazie ai candidati e a quanti hanno contribuito a scrivere questo risultato e questa nuova pagina di democrazia e partecipazione che ci inorgoglisce, ma allo stesso tempo ci responsabilizza a fare ancora di più e meglio”.