Jovanotti è positivo al Covid-19. Il cantautore Lorenzo Cherubini ha fatto sapere di aver contratto il virus tramite una serie di video pubblicati su TikTok.Ringrazia la moglie per i fusilli coi broccoletti lasciati davanti alla porta e poi racconta come sta.
News Correlate
«Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato, e passerà anche il virus, dai, buone feste». Nelle immagini si vede Jovanotti girare con una t-shirt bianca e una camicia a scacchi rossa. Mostra il termometro e dice: «Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Dai va bene, poi sono vaccinato». Manda un saluto a tutti e spiega di avere forte mal di gola e dolori muscolari.
«È un’influenza –spiega – di quelle toste». Poi si rivolge al virus dandogli dei pugni virtuali e gli parla: «Vai via dai, ci sono posti migliori». Jovanotti racconta che anche Nicola Savino ha contratto il virus: «Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci, nonostante tutte le precauzioni. Mi ha chiamato Nicola Savino la sera e mi ha detto: stamattina ero negativo, ma ho fatto il molecolare e sono positivo».