Vittoria - La società sportiva "Atletica Vittoria", nata nel 2002, ha il suo nuovo direttivo composto da: Salvo Greco, Gianluca Ciarcià, Gianni Dezio, Davide Guastella, Giovanni Iapichino, Giovanni Leonardi, Giombattista Liguori, Rosita Schembri e Martina Statello.
Il 4 gennaio scorso a Palazzo Iacono il direttivo ha presentato i suoi progetti al Sindaco Francesco Aiello, all'assessore Cesare Campailla e al Consigliere con delega allo sport Fabio Prelati.
"L'auspicio è che questa presentazione susciti un crescente interesse e coinvolgimento nella comunità -scrivono gli atleti. Non vediamo l'ora di cominciare a costruire un ambiente sportivo positivo e duraturo, collaborando attivamente con le istituzioni locali e promuovendo partnership con le scuole, per diventare un punto di riferimento nel benessere fisico e mentale di tutti i concittadini".
La società si è posta ambiziosi obiettivi agonistici per il 2025, tra cui la mezza maratona "Cerasuolo Half Marathon" e un cross a Serra San Bartolo.