Attualità Modica

La seconda Tac a Modica attiva solo da oggi

Con mesi di ritardo rispetto agli annunci stampa strombazzati dalla politica locale

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/03-06-2024/la-seconda-tac-a-modica-attiva-solo-da-oggi-500.jpg La seconda Tac a Modica attiva solo da oggi


Modica - Con mesi di ritardo rispetto agli annunci stampa strombazzati dalla politica locale, oggi e solo oggi è stata attivata la nuova TAC al Pronto Soccorso dell’ospedale di Modica, la seconda Tac dell'ospedale. 

Lo annuncia l'Asp di Ragusa: "A conclusione dell’iter perfezionato in questi giorni dal Servizio Tecnico aziendale diretto dal dott. Pasquale Amendolagine, con la consegna della Scia (Segnalazione certificata di inizio attività) ai Vigili del Fuoco, l’ASP di Ragusa comunica l’attivazione della nuova TAC al Pronto Soccorso dell’ospedale di Modica. L’investimento rientra fra quelli previsti dalla Missione 6 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), componente ‘Grandi apparecchiature sanitarie’, e ha riguardato, al contempo, l’adeguamento di locali dell’ex spogliatoio del P.O. “Maggiore-Baglieri” che ospitano l’importante strumento di diagnostica".


© Riproduzione riservata