Attualità Isole Eolie

Lo yacht d'oro Khalilah avvistato alle Eolie. VIDEO. FOTO

Lo yacht, da 28 milioni di euro, è realizzato in fibra di carbonio e alluminio



Isole Eolie - Le Isole Eolie diventano una passerella per i mega-yacht. A Panarea, è arrivato il Pi di 77 metri, che dalla rivista Boat International è stato definito il miglior yacht del 2020. Costruito da Feadship, è stato curato nel design degli esterni da Jarkko Jämsén, mentre l’interior da Sinot Exclusive Yacht Design. Ha motori diesel Mtu da 2682 cavalli, raggiunge una velocità massima di 18 nodi. A bordo possono essere ospitati fino a 12 turisti. Lo Yacht ha fatto tappa anche a Marina di Ragusa. 

A Stromboli è passato invece lo yacht d'oro Khalilah, di 48 metri. Lo yacht, da 28 milioni di euro, è realizzato in fibra di carbonio e alluminio. La velocità è di 32 nodi, può ospitare 12 turisti e 9 d’equipaggio. 

Il Khalilah Yacht, noleggiato in charter, costa circa 250 mila euro la settimana. Dispone di uno sky lounge e di un beach club. E’ inoltre composto da due master suite, una cabina vip, una cabina doppia e un’altra cabina. La particolarità della vendita di Khalilah è che esso viene venduto con un tender d’oro personalizzato di circa 7 metri.


© Riproduzione riservata