Ragusa – L’ultima settimana di ottobre comincia con cielo coperto e possibilità di qualche debole piovasco tra pomeriggio e sera, la provincia ragusana continua tuttavia ad essere coinvolta solo marginalmente dalle perturbazioni che interesseranno altre province siciliane. Oggi la temperatura massima registrata sul nostro territorio oscillerà tra i 22°C di massima sulla costa e i 15°C di minima nell’entroterra. Di seguito, le previsioni per i prossimi giorni.
News Correlate
Martedì 26. Cieli ancora parzialmente nuvolosi ma senza pioggia, la forbice termica si allarga dai 24°C lungo il litorale ai 13°C nelle aree interne.
Mercoledì 27. Nubi sparse alterate a schiarite nell’arco delle 24 ore: la colonnina di mercurio perderà un paio di gradi nei valori massimi, stabili invece le minime.
Giovedì 28. Sempre meno nuvole in cielo ma calano ancora le temperature: la massima scenderà a 21°C di giorno e la minima a 12°C di notte. I venti, fin qui moderati, soffieranno deboli.
Venerdì 29. Torna qualche nube a oscurare il sole, con la possibilità di brevi e isolati rovesci, ma il tempo resterà sostanzialmente stabile: non sono attese variazioni di rilevo nell’escursione termica. Per ogni aggiornamento vi rinviamo al servizio meteo dell’Aeronautica militare.