Attualità Monterosso Almo

Monterosso Almo nel calendario nazionale 2024 dei Carabinieri

II progetto è stato realizzato in collaborazione con lo studio di design Pininfarina e l’editorialista Massimo Gramellini per la redazione dei testi

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/09-11-2023/monterosso-almo-nel-calendario-nazionale-2024-dei-carabinieri-500.jpg Monterosso Almo nel calendario nazionale 2024 dei Carabinieri


Monterosso Almo - Il borgo di Monterosso Almo è stato incluso nel Calendario Storico 2024 dei Carabinieri. Quest'anno il progetto è stato realizzato in collaborazione con lo studio di design Pininfarina e l’editorialista Massimo Gramellini per la redazione dei testi.

Il calendario è stato presentato ieri mattina al Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Ragusa alla presenza del comandante Carmine Rosciano.
Il Calendario Storico 2024 mette bene in evidenza la figura del Carabiniere cone punto di riferimento essenziale per la collettività. Protagonisti dello scatto fotografico realizzato dal fotografo professionista monterossano Francesco Amato, sono il maresciallo Irma Fabiana Rossini e il carabiniete Michael Fracasso.


© Riproduzione riservata