Attualità Roma

Papa Francesco «ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato poco dopo le 8»

Bergoglio è ricoverato al Gemelli dal 14 febbraio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/07-03-2025/papa-francesco-ha-trascorso-una-notte-tranquilla-e-si-e-svegliato-poco-dopo-le-8-500.jpg Papa Francesco «ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato poco dopo le 8»


Roma - «Il Papa ha trascorso una notte tranquilla e si è svegliato poco dopo le 8:00». Lo comunica la Sala stampa vaticana. 

Il Santo Padre ha continuato con beneficio la fisioterapia respiratoria e quella motoria. I parametri emodinamici e gli esami del sangue sono rimasti stabili. Non ha presentato febbre. I medici mantengono ancora la prognosi riservata. In considerazione della stabilità del quadro clinico il prossimo bollettino medico verrà diffuso nella giornata di sabato”. I medici, dunque, oggi non dirameranno il bollettino medico. La Sala Stampa del Vaticano però aggiornerà sulla giornata del Pontefice ricoverato per una polmonite bilaterale dal 14 febbraio scorso.


© Riproduzione riservata