Attualità Ravanusa

Selene Pagliarello e Giuseppe Carmina dispersi nell'esplosione di Ravanusa

L’arrivo di un figlio (la donna doveva partorire tra pochissimi giorni) sarebbe stato il coronamento della loro storia d’amore

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/13-12-2021/selene-pagliarello-e-giuseppe-carmina-dispersi-esplosione-di-ravanusa-500.jpg Selene Pagliarello e Giuseppe Carmina dispersi esplosione di Ravanusa


Ravanusa - Fra i dispersi di Ravanusa una giovane coppia di sposini che sognavano di diventare genitori. Selene Pagliarello raccontava su Facebook la sua felicità per il matrimonio con Giuseppe Carmina. Una cerimonia organizzata inizialmente il 12 settembre dello scorso anno e poi rimandata per il Covid.

“Eccoci qui - scriveva Selene l'11 settembre 2020 - a poche ore da quello che avevamo sempre sognato. Lo abbiamo immaginato, preparato nei minimi dettagli, con tanti sacrifici abbiamo creato la nostra casa che è lì a guardarci e a dirci aspetto voi. Eravamo pronti ma qualcosa è andato storto. Avevamo immaginato un 2020 tutto rose e fiori e così è stato, un anno di cambiamenti tutti positivi; settembre doveva essere la ciliegina sulla torta, ma così non sarà». Un matrimonio poi celebrato qualche mese dopo, nell’aprile del 2021. L’arrivo di un figlio (la donna doveva partorire tra pochissimi giorni) sarebbe stato il coronamento della loro storia d’amore.

Tre invece le vittime i cui corpi sono stati rinvenuti fino ad ora. Si tratta di Pietro Carmina, 68 anni, docente di storia e filosofia dell'istituto Foscolo di Canicattì; di Maria Crescenza Zagarrio, 69 anni e di Calogera Gioachina Minacori, 59 anni.


© Riproduzione riservata