Attualità Comiso

Volotea, decolla il volo Comiso-Bari

Da oggi 5 luglio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/05-07-2024/volltea-decolla-il-volo-comiso-bari-500.jpg Volltea, decolla il volo Comiso-Bari


Comiso - Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, inaugura oggi, venerdì 5 luglio, il collegamento esclusivo in partenza da Comiso alla volta di Bari. Disponibile con due frequenze settimanali, il lunedì e il venerdì, questo collegamento accorcia le distanze tra Sicilia e Puglia, l’ideale in vista dell’estate. Dopo Verona e Torino, inaugurati a marzo, Volotea si prepara a decollare da Comiso verso Bari.

Grazie a questa nuova rotta, tutti i passeggeri in partenza dallo scalo siciliano potranno organizzare ancora più facilmente le loro vacanze in Puglia e, allo stesso tempo, i numerosi viaggiatori pugliesi potranno volare comodamente verso il sud della Sicilia, alla scoperta delle sue meravigliose spiagge. Ma non solo: all’offerta di Volotea presso l’aeroporto di Comiso, si aggiunge anche il ricco ventaglio di destinazioni disponibili dallo scalo di Catania. Qui, il vettore conferma i suoi collegamenti verso 9 mete: 6 in Italia (Ancona, Firenze, Olbia, Salerno – novità 2024, Venezia e Verona) e 3 in Francia (Lourdes, Nantes e Tolosa).


© Riproduzione riservata