Cronaca Scicli

Valerio Pacetto, si attende il via libera della procura ai funerali

La salma sarà restituita alla famiglia dopo l'ok della Procura

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/16-12-2024/disposta-l-autopsia-sul-corpo-di-valerio-pacetto-500.jpg Valerio Pacetto, si attende il via libera della procura ai funerali


Scicli - Si attende la via libera della Procura ai funerali di Valerio Pacetto, il 17enne di Scicli che aveva lottato tra la vita e la morte, ricoverato da 4 mesi al Policlinico di Catania, spirato venerdì scorso. Valerio era stato trasferito nell’ospedale etneo per i gravi traumi riportati nell’incidente stradale che si era verificato lo scorso 20 agosto, intorno alle 21:30, in contrada Balatelle, sulla vecchia strada che collega Scicli con Cava D’Aliga. Era in sella al suo scooter e stava facendo rientro nell’abitazione in cui viveva con la famiglia quando è stato investito da un'auto condotta da un 18enne di Scicli.

Le condizioni del 17enne sono apparse subito gravi. Dopo l’arrivo all’ospedale Maggiore di Modica, era stato deciso il suo trasferimento a Catania. La salma del ragazzo è a disposizione dell'autorità giudiziaria che scioglierà la riserva domani. 


© Riproduzione riservata