Cronaca Modica

E' Daniele Caschetto la vittima dell'incidente sulla Modica-Pozzallo

La tragedia all'ingresso della zona commerciale di Modica

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/23-12-2021/e-daniele-caschetto-la-vittima-dell-incidente-sulla-modica-pozzallo-500.jpg E' Daniele Caschetto la vittima dell'incidente sulla Modica-Pozzallo


Modica - Tragedia di Natale a Modica. E' Daniele Caschetto, 44 anni, modicano, la vittima del terribile incidente sulla scorrimento veloce Modica-Pozzallo, all'ingresso della zona commerciale. L'uomo era alla guida di un Tir di colore giallo che trasportava merci per supermercati. Il mezzo si è scontrato con un furgoncino proveniente dal senso di marcia opporto, a bordo del quale viaggiavano due persone, entrambe ferite e ricoverato all'ospedale Maggiore. L'uomo alla guida di quest'ultimo mezzo è in gravi condizioni, avendo riportato fratture femorali, trauma cranico, trauma toracico. L'altro occupante il furgone non ha lesioni gravi. 

Il camionista del secondo Tir, di colore azzurro, è un 38enne di Biancavilla, nel catanese, che ha riportato trauma cranico e fratture varie. Inutile l'intervento dell'elisoccorso sul luogo dell'incidente che avrebbe dovuto trasferire al Trauma Center del Cannizzaro di Catania la vittima, spirata subito dopo il sinistro. 


© Riproduzione riservata