Cronaca Palermo

Giovane ucciso a Palermo, fermati 2 fratelli: minore è accusato di omicidio

Dopo un mese di risse l'omicidio

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/21-12-2023/giovane-ucciso-a-palermo-fermati-2-fratelli-minore-e-accusato-di-omicidio-500.jpg Giovane ucciso a Palermo, fermati 2 fratelli: minore è accusato di omicidio


Palermo - La Procura di Palermo, diretta da Maurizio de Lucia, ha disposto il fermo di due fratelli di 17 e 22 anni coinvolti nell’inchiesta sull’omicidio di Rosolino Celesia, il 22 enne ucciso ieri notte in una discoteca di Palermo.

Il minorenne è accusato di omicidio, il fratello maggiore di detenzione illegale di arma da fuoco. Il delitto sarebbe stato commesso al culmine di una lite scoppiata nel locale. Tra la vittima e i due fratelli i rapporti sarebbero stati tesi da tempo: i tre avrebbero partecipato un mese fa ad una rissa.

Il delitto sarebbe stato commesso al culmine di una lite scoppiata nel locale. Ci sarebbe un filo rosso che lega le risse di queste ultime settimane a Palermo e l’omicidio la scorsa notte di Rosolino Celesia. Tutto sarebbe iniziato un mese fa con una rissa alla Vucciria. Tra le persone coinvolte ci sarebbe proprio l’ex calciatore di Torino e Palermo. 


© Riproduzione riservata