Vittoria - Giovanni Russo, 23 anni, è la vittima dell’omicidio consumatosi questa sera a Vittoria. Il cadavere è stato identificato nell’abitazione di via Colle D’Oro dove, in seguito a un conflitto a fuoco, la vittima è rimasta uccisa da alcuni colpi di pistola. L’omicida è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine.
News Correlate
Sembra che la vittima, secondo il giornalista antimafia Giuseppe Bascietto, facesse parte della famiglia di uno dei clan criminali attualmente attivi in città.
Giovanni Russo, 23 anni, è stato ucciso nella sua casa di via Colle d'Oro, al quartiere Maritaggi, non lontano dall'ospedale Guzzardi, dove i residenti hanno udito distintamente lo sparo di più colpi di arma da fuoco.
L’omicida è riuscito a fuggire ed è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine. Il cadavere è ancora sul posto e si attende l’arrivo della scientifica per i rilievi. La zona in cui si è verificato il conflitto a fuoco che ha causato la morte di Giovanni Russo, questo il nome della vittima di 23 anni in fase di identificazione, è stata cinturata dai carabinieri. L’obiettivo è di cristallizzare la scena del crimine. Sul posto si è già portata una delle 4 sostitute, la dottoressa Ottavia Polipo, che compongono l’ufficio del procuratore.
Dalle prime frammentarie notizie, sembra che la vicenda sia da ricondursi nell’ambito dello spaccio di droga, verosimilmente cocaina. L’uomo è stato ucciso dentro l’abitazione di via Colle D’Oro. Sul posto polizia e carabinieri. Conducono le indagini i militari dell'Arma.