Scicli - Si terranno lunedì 16 dicembre alle 15 nella chiesa di San Bartolomeo a Scicli i funerali di Valerio Pacetto, il 17enne morto ieri dopo quattro mesi di coma in seguito a un incidente stradale.
Valerio si è spento al Policlinico di Catania, dove era stato trasferito subito dopo l'incidente della sera del 20 agosto lungo la vecchia strada Scicli-Cava d'Aliga. Valerio stava facendo rientro a casa sullo scooter quando un'auto condotta da un 18enne sopraggiungendo lo ha investito.
News Correlate
Valerio lascia i genitori e quattro fratelli. Frequentava l'istituto tecnico Agrario di Scicli e la scuola lo ha ricordato così: "Ciao caro Valerio Siamo tutti affranti, avevamo coltivato la speranza che ti riprendessi ma così non è stato. Siamo vicini al dolore immenso della tua famiglia, di tua mamma e di tuo papà. Sappiamo solo nel nostro cuore che il tuo giovane spirito è volato libero nel cielo dell'eternità. Stamane tutta la nostra comunità scolastica si è fermata alle 11 per ricordarti con il silenzio e la preghiera. Ciao caro Valerio".