Cronaca Milano

Milano, ragazza muore a 20 anni in un incidente, la giovane trafitta dal guard rail

In ospedale, in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/11-11-2024/milano-ragazza-muore-a-20-anni-in-un-incidente-la-giovane-trafitta-dal-guard-rail-500.jpg Milano, ragazza muore a 20 anni in un incidente, la giovane trafitta dal guard rail


Milano - Una ragazza di 20 anni è morta a bordo di un'auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all'altezza dell'incrocio con via Enrico Ferri a Cinisello Balsamo, nel Milanese. La tragedia è accaduta intorno all'una e 30. In ospedale, in condizioni non gravi, un ventiseienne che si trovava con lei. Non risultano altre vetture coinvolte. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori del 118, anche gli agenti della Questura e i vigili del fuoco. 

Secondo quanto riferito dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, i due si trovavano a bordo della vettura quando - apparentemente in maniera autonoma - il guidatore avrebbe perso il controllo andando a impattare contro il guard rail e infilzando l'auto nelle lamiere. Sul posto sono giunti gli equipaggi del 118 con due ambulanze e un'auto medica. Per la giovane, di cui non si hanno ancora le generalità, non c'è stato nulla da fare: gli operatori non hanno potuto far altro che constatare il decesso sul luogo dell'incidente. Il 26enne, invece, è stato portato in codice giallo all'ospedale San Raffaele con un trauma al volto e una frattura al femore. Per le operazioni di estrazione del corpo e della messa in sicurezza del tratto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Presenti anche polizia e vigili per i rilievi del caso.


© Riproduzione riservata