Cronaca Modica

Scontro frontale sulla Modica-Marina di Modica, 3 feriti, una è donna

Si sono scontrate una Dacia guidata da un pompiere, e una Nissan a bordo della quale era la trentenne e un'altra persona

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/12-05-2024/scontro-frontale-sulla-modica-marina-di-modica-3-feriti-una-e-donna-500.jpg Scontro frontale sulla Modica-Marina di Modica, 3 feriti, una è donna


Modica - Tre feriti, uno dei quali è una donna trentenne. È il bilancio dell'incidente stradale registrato stamani intorno alle 8 sulla superstrada scorrimento veloce Modica-Marina di Modica all'imbocco della prima curva, al quartiere Sorda.

A scontrarsi frontalmente una utilitaria Dacia, a bordo della quale viaggiava un vigile del fuoco che andava al lavoro a Siracusa e una Nissan Qashqai sui cui viaggiavano la trentenne e un'altra persona. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico mentre i vigili del fuoco e le ambulanze insieme a Polizia e Carabinieri provvedevano ai soccorsi. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica. 

Dopo la rimozione delle due auto a cura dei pompieri, la strada, nella seconda mattinata, è stata riaperta alla circolazione. 


© Riproduzione riservata