Cronaca Milano

Tir travolge e uccide una mamma. Illesi i figli gemelli di un anno e la nonna. Fermato il camionista

I figli (gemelli di 1 anno e mezzo) sono rimasti feriti ma non sono gravi

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/11-12-2024/tir-travolge-e-uccide-una-mamma-illesi-i-figli-gemelli-di-un-anno-e-la-nonna-fermato-il-camionista-500.jpg Tir travolge e uccide una mamma. Illesi i figli gemelli di un anno e la nonna. Fermato il camionista


Milano - Tragedia a Milano. Una mamma è stata investita e uccisa. Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e con il semaforo verde assieme ai suoi due bambini, gemelli di un anno e mezzo e alla nonna (59 anni). La donna, di 34 anni, è stata travolta e uccisa da un camion pirata in viale Renato Serra, all’angolo con viale Scarampo oggi giovedì 11 dicembre. Il dramma nella mattinata. I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi.

È stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che stamane ha travolto e ucciso una donna che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno.

I piccoli e la nonna che era con loro sono salvi. Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. L'autista, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. La vittima, di origini peruviane, si trovava sulle strisce pedonali e aveva il semaforo verde. I figli della donna e la nonna sono rimasti feriti ma non sono in gravi condizioni. L’autista del camion che le ha travolte è fuggito ed è ricercato dagli agenti della polizia locale. L’incidente si è verificato alle 9.45 lungo una delle arterie più trafficate della città. Gli agenti della polizia locale stanno verificando le telecamere della zona e hanno esteso le ricerche anche lungo le autostrade e le tangenziali. Nei filmati si vede la vittima, con il passeggino doppio, accompagnata dalla nonna dei piccoli, attraversare la strada e il camion che la travolge durante la svolta a destra. Poi la fuga senza prestare soccorso.


© Riproduzione riservata