Ragusa - Buongiorno,
mi scuso se disturbo, desidero fare una annotazione in merito all'invasione di blatte che si sta verificando in un quartiere di Ragusa, via Silvio Pellico, le blatte sono vive e altre morte a pancia in sù, davanti le porte abbiamo messo polverina ma è solo un palliativo ...
Considerando la nostra indignazione abbiamo cercato di contattare la polizia municipale ma i telefoni squillano e poi staccano oppure mettono occupato, non esiste un ordine preposto o forse noi semplici cittadini non abbiamo santi in paradiso, quello che desideriamo come cittadini e come contribuenti che di tanto in tanto qualcuno senza pretese e solo per il piacere di svolgere il proprio lavoro si mettesse a disposizione della comunità.
Il nostro sindaco va solamente dove ci sono fotografi e giornali, e gli organi preposti lo seguono a ruota, sarà che ogni qualvolta restiamo delusi ma il cittadino mi chiedo oltre a pagare e servire quale altra prerogativa ha? Vi ringrazio e spero possiate aiutarci, certi di un vostro riscontro attendiamo cordialmente.
Vincenza, e tutti gli abitanti ragusani del quartiere.