Angela Melillo e Cesare San Mauro hanno detto “si “La showgirl ospite nel salotto televisivo di Canale5 di Silvia Toffanin, ha raccontato le sue nozze con Cesare San Marco. Poche settimane fa infatti la Melillo è convolata a nozze con Cesare San Mauro. Le nozze sono state posticipate per via del Covid.
La festa per il matrimonio di Angela Melillo ci sarà a maggio con tanti invitati, famiglia e amici, la scorsa settimana invece la coppia ha detto sì con una cerimonia breve.
E’ stato un matrimonio veloce ma non per questo meno importante. Subito dopo le promesse di matrimonio la Melillo e suo marito hanno preso un aereo e sono andati a Vienna per una brevissima luna di miele
"Dopo otto anni di relazione io e Cesare abbiamo detto sì", afferma la showgirl, mostrando in esclusiva le immagini del suo giorno più bello. "Sono grata di riuscire ancora a provare e a vivere emozioni così forti".
Si tratta del secondo “si” per Angela Melillo, dopo una lunga storia con Ezio Bastianalli: sposati nel 2006, nel 2008 nasce la primogenita Mia ma il matrimonio si interrompe dopo sette anni, nel 2012, durante uno dei periodi più bui vissuti dalla ballerina.
Adesso con lei c'è l'avvocato Cesare San Mauro, un uomo capace di restarle accanto nei momenti più cupi e di riportare l'amore nella sua vita dopo un lungo corteggiamento. L'intesa porta alla proposta di matrimonio, appuntamento al quale Cesare arriva solo dopo il consenso della figlia di Angela.
"Non abbiamo organizzato alcun ricevimento, siamo partiti per un weekend insieme subito dopo la cerimonia", aggiunge Melillo, raggiunta a sorpresa in studio dalle amiche di una vita: Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Milena Miconi, Manila Nazzaro e Gabriella Labate. "Avere loro al mio fianco è un regalo grandissimo", commenta emozionata l'ex primadonna del Bagaglino.
Angela Melillo carriera
Melillo, nata a Roma il 20 giugno 1967 da mamma Franca e papà Dalmazio, mostra fin da piccola un particolare interesse per la danza. Come ballerina esordisce nel mondo dello spettacolo, prima di confermarsi anche come conduttrice. Negli anni Novanta è soubrette a Il tg delle vacanze, e prende parte a degli spettacoli del Bagaglino. Conduce Scherzi a parte e affianca Paolo Bonolis in Beato tra le donne. Gli studi di recitazione al Centro Teatro Attivo di Milano le permettono di prendere parte a diverse fiction e di dedicarsi al teatro, il posto dove si sente più a suo agio. Il momento duro del divorzio arriva nel momento più difficile per lei, visti i problemi di salute dei genitori. Lo stretto legame con la madre spinge Angela ad accudirla per un anno e mezzo, fino alla scomparsa a causa di un tumore ai polmoni il 30 maggio 2011, lo stesso giorno in cui la piccola Mia compie 3 anni. Nel 2014, invece, deve affrontare la perdita del papà, malato di Alzheimer e tumore.