Roma - La star più ammirata e fotografata della settima serata della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma, è lei la sempre più affascinante Anna Falchi, che fa la sua comparsata sul tappeto rosso del film Lola.
Sempre bellissima e in perfetta forma, Anna Falchi esalta il suo fisico sul red carpet della Festa del Cinema a Roma e opta per un abito nero effetto nude look che colpisce nel segno alla prima del film “Lola”
Anna Falchi si regala la prima uscita mondana insieme a Walter Rondinò.
L’attrice 50enne sfila sul red carpet della Festa del Cinema di Roma per la prima del film "Lola" col il suo nuovo compagno con il quale è stata paparazzata pochi giorni fà. Indossa un abito nero effetto nude look: è senza reggiseno, come mostrano le trasparenze enfatizzate dalle potenti luci dei riflettori. Per la sua apparizione, Anna Falchi si è infatti infilata in un abito nero effetto nude look che non lasciava proprio nulla all'immaginazione. A enfatizzare le trasparenze, le potenti luci dei riflettori, che hanno reso ancor più protagonista del tappeto rosso il fascino dell'attrice. Che risulta, va detto, assolutamente immutato.
Anna Falchi sfila sul red carpet col nuovo compagno
Anna si prende la scena, impossibile non notare il seno e i capezzoli sotto il vestito. Si mette in posa davanti ai fotografi prima da sola e poi con l’esperto di comunicazione aziendale, suo coetaneo. I due si mostrano complici e in sintonia. Il vestito da sera che porta ha il corpetto in pizzo a collo alto impreziosito da ricami verticali. Una fascia stringe la gonna all'altezza della vita. La sottoveste in velo che spunta dallo spacco rende il capo ancor più sensuale. Anna ai piedi calza un paio di décolleté con brillantini, tra le mani ha una pochette piena si paillettes argentate e orecchini a filo con diamanti.
Impossibile non notare le trasparenze del vestito ad altezza seno
“Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando. Parliamo, ci capiamo, lui ha due figli, io una, il linguaggio è comune”, ha detto la Falchi a Gente di Rondinò. Dopo l’addio ad Andrea Ruggeri, a cui è stata legata per ben 11 anni, Anna, mamma di Alyssa, 12 anni, avuta dall’ex Denny Montesi, ritrova il sorriso.