Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono detti (di nuovo) «sì». Può bastare un matrimonio lampo a Las Vegas? Certo che no.
A poco più di un mese dal matrimonio segreto a Las Vegas, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono detti di nuovo «sì». Stavolta davanti a parenti, amici e alcune star tra cui a Matt Damon con sua moglie Luciana. La cerimonia si è svolta nella tenuta del divo a Riceboro, in Georgia. Semplici nozze senza fronzoli e senza quel tocco da vera star non si addicono a una coppia come Jennifer Lopez e Ben Affleck. Nella loro favolosa tenuta in Georgia si è tenuto il secondo e sfavillante matrimonio dei Bennifer. Fil Rouge il bianco, indossato dagli ospiti, da Ben Affleck e, ovviamente, da JLo che sfoggia un incantevole abito a sirena con un lungo velo di oltre 6 metri
È stata l'estate in cui dopo vent'anni - finalmente - i due si sono sposati e, soprattutto, nella quale lei ci ha fatto sognare con i suoi look. Prima i due abiti indossati per la cerimonia di Las Vegas - un vestito a colonna semplice vintage Alexander McQueen e una creazione Zuhair Murad con pizzo e trasparenze - e poi il guardaroba della luna di miele a Parigi. E ora? La domanda sorge spontanea: questa volta quale abito ha indossato JLo?
News Correlate
In una cerimonia super blindata, tra parenti stretti e amici, in cui il dress code per gli ospiti era il total white, le foto rubate dall'alto mostrano l'abito Ralph Lauren di Mrs. Jennifer Lynn Affleck.
Abito a sirena con una profonda scollatura sulla schiena e caratterizzato da maniche ad aletta, un lungo strascico arruffato e un velo di oltre 6 metri - portato dai figli che Jennifer e Ben hanno avuto dalle loro precedenti relazioni. Bella, anzi bellissima, così come Ben, anche lui perfettamente abbinato al candore che si respirava durante la cerimonia. Per l'attore, regista e produttore, infatti, ecco una giacca bianca abbinata a pantaloni scuri e papillon coordinato.
A portare il velo della sposa ci hanno pensato i figli che Jlo e Ben hanno avuto da precedenti amori. La cantante è mamma di due gemelli di 14 anni, Emme e Max, nati dal suo terzo matrimonio con Marc Anthony, finito nel 2011. Ben è papà di Violet, 16, Serafina, 13 e Samuel, 10, nati dal matrimonio con Jennifer Garner (i due si sono detti addio nel 2018).
Dopo il «sì» e il banchetto nuziale in giardino (eleganti tavoli bianchi erano stati allestiti lungo il fiume) la giornata si è conclusa con un elaborato spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio sparati dalla grande chiatta galleggiante montata accanto alla «casa della piantagione», come Affleck chiama il suo ranch.
Dopo tutto questo tempo, dopo tutta l'attesa, i Bennifer ormai hanno deciso che dovevano pur ripagarci in qualche modo e lo hanno fatto con ben due nozze - l'ultima dall'alto tasso glamour-. «L'amore è amore» come piace dire a Jennifer e non possiamo essere più che d'accordo.
Le celebrazioni, per sposi e invitati sono durate fino a domenica 21 agosto