Moda e Gossip Battesimo VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzano il figlio ad Agrigento FOTO

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno celebrato il Battesimo del piccolo Gabriele in Sicilia e a fare da padrino non poteva che esserci Alfonso Signorini.



Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto la terra natia di lei, la Sicilia per festeggiare l'importante celebrazione del loro bimbo il cui padrino è stato Alfonso Signorini
Prima tanta commozione nella cattedrale di Agrigento, poi una mega festa in riva al mare per il battesimo di Gabriele Ciavarro, il bellissimo piccolo di Clizia Incorvaia e di Paolo Ciavarro. La coppia, nata all'interno di una delle trascorse edizioni del Grande Fratello Vip, ha voluto festeggiare nella terra natia di lei.
I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip” dove sono tornati per una breve incursione nel corso della sesta edizione a pochi giorni dalla nascita del loro primogenito.

Alfonso Signorini ha fatto da padrino a Gabriele
Il padrino scelto per il piccolo Ciavarro è stato il giornalista e conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini che è apparso molto preso nel ruolo che dovrà rivestire nella vita, anche futura, del suo figlioccio.
Clizia Incorvaia ha comunicato in diretta televisiva di volere Alfonso Signorini come padrino: lo ha fatto quando, a distanza di due anni dalla sua partecipazione, è rientrata nella Casa del GF Vip dove tutto era iniziato, ma col pancione. In quell'occasione ha detto al conduttore.
“Voglio che lo battezzi tu”, ha detto l’influencer originaria di Porto Empedocle al conduttore del reality. Il re del gossip ha raccolto l’invito ed è sbarcato in Sicilia per fare da padrino al piccolo Gabriele.

Signorini è apparso molto emozionato durante la cerimonia svolta nella Cattedrale di San Gerlando, ad Agrigento. Il rito è stato officiato da Don Giuseppe Pontillo. Presenti anche i nonni Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgia, innamoratissimi del loro nipotino.
Per l'occasione Clizia, l'influencer e showgirl ha indossato un abito azzurro da principessa che poi ha sostituito con un abito corto e più sbarazzino per il mega party organizzato in un locale sul mare. Presenti anche i nonni paterni del piccolino, gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
E dopo il Battesimo di Gabriele, sembra stiano anche progettando il loro matrimonio e c’è da scommettere che anche il matrimonio sarà celebrato in Sicilia.


© Riproduzione riservata