Moda e Gossip Siracusa

Dolce & Gabbana a Siracusa, la sfilata. VIDEO

Mariah Carey. Accompagnata dagli emozionati e cortesi padroni di casa, Domenico e Stefano, si è presa gli applausi di una piazza meno blindata di quanto ci si aspettasse



Siracusa - "Piazza Duomo e il Barocco, Caravaggio, Santa Lucia, l’isola di Ortigia e i suoi tesori, la Grotta dei Cordari, il Teatro Greco e la tragedia antica, l’arte pasticciera, Marzamemi e la leggenda di Calafarina non sono per noi solo siti da visitare e nozioni storiche da leggere sui libri. Nel nostro immaginario tutti questi nomi rappresentano universi infiniti di ispirazione per le nostre Alta moda, Alta sartoria e Alta gioielleria". Così sabato sera Domenico Dolce e Stefano Gabbana in Ortigia. 

Mariah Carey. Accompagnata dagli emozionati e cortesi padroni di casa, Domenico e Stefano, si è presa gli applausi di una piazza meno blindata di quanto ci si aspettasse.
Tripudio per Sharon Stone. Poi Drew Barrymore, Monica Bellucci e la figlia Dave Cassel, Heidi Klum (e figlia), Emma Roberts, Kitty Spencer, Hellen Mirren, Drew Barrymore, Robert Lewandowski, Christian Bale. La presenza di Kris Jenner, personaggio tv e imprenditrice Usa, nonché mamma di Kim Kardashian, ha fatto pensare per qualche ora che anche quest'ultima potesse arrivare. Ma sinora è rimasta a Parigi. Oltre ottanta gli inviati di altrettante testate di settore da tutto il mondo. Al termine della sfilata, cena a Fontane Bianche, a onorare un altro sito, stavolta balneare, nei dintorni di Siracusa.


© Riproduzione riservata