Fausto Brizzi e Silvia Salis saranno presto genitori. La bella notiza è stata annunciata sui social con un'immagine dell'ecografia e la foto di un test di gravidanza positivo.
Si allarga la famiglia del regista Fausto Brizzi e la vicepresidente Coni, Silvia Salis che presto saranno genitori. La notizia è arrivata tramite social, con la fotografia di un'ecografia. «Ti aspettiamo», ha scritto Silvia
Sarà un maschietto, come testimonia il cuore azzurro che correda lo scatto. Per la vicepresidente del Coni si tratta del primo figlio, mentre il regista è già papà di una bambina.
Sarà presto fiocco azzurro in casa di Fausto Brizzi e Silvia Salis.
"Ti aspettiamo" ha scritto la vicepresidente del Coni a corredo di un'immagine dell'ecografia con cui ha dato la notizia ai follower.
Ha condiviso anche la foto del test positivo in primo piano, con lei e il marito sorridenti sullo sfondo. La dirigente sportiva 37enne è al quarto mese di gravidanza (come ha spiegato nella risposta a un commento del post) e perciò diventerà mamma in estate. Il regista è già padre di Penelope Nina, 7 anni, avuta dall'ex moglie Claudia Zanella, da cui si è separato nel 2018 a seguito dello scandalo per molestie (da cui Brizzi uscì con piena assoluzione).
La storia d'amore tra Fausto Brizzi e Silvia Salis
Fausto Brizzi e Silvia Salis si sono conosciuti a una festa di Natale della Federazione di atletica: "Avevo un ruolo di rappresentanza e cercavo di scambiare qualche parola, per ospitalità. Ma lui stava lì, a fissarmi, ammutolito. Finché a un certo punto gli ho detto 'ciao eh', e l’ho mollato come una palo" ha raccontato l'ex martellista azzurra in un'intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair. Solo pochi mesi dopo è arrivata la proposta di matrimonio. E' stato un momento a dir poco romantico, su una mongolfiera mentre facevano colazione nella cesta sorvolando Marrakesh. A novembre 2020 sono state celebrate le nozze in Campidoglio, una cerimonia intima in piena pandemia, che li ha costretti a indossare le mascherine. L'anno successivo la coppia ha fatto il bis ripetendo il rito alle Maldive.