Moda e Gossip Album dei ricordi

Fiorella Mannoia da giovane. Le FOTO da ragazza e da bambina

Com’era Fiorella Mannoia da giovane? L'album dei ricordi di Fiorella Mannoia, quelli intimi e familiari



L'album dei ricordi di Fiorella Mannoia, quelli intimi e familiari. Com’era Fiorella Mannoia da giovane? È la domanda che si fanno molti ammiratori e fan della cantante romana, che quest'anno ha compiuto 70 splendidi anni. 

La cantante romana vanta all’attivo una delle carriere più ricche e longeve di sempre, con una quantità incredibile di brani che hanno fatto sognare intere generazioni. Da Il posto delle viole a Quello che le donne non dicono, fino a Il cielo d’Irlanda, Che sia benedetta e tante altre ancora, sono molte le canzoni che compongono lo strepitoso repertorio di Fiorella Mannoia.

Ecco uno scatto: 

Si tratta di una foto che appartiene al passato e che ritrae una splendida Fiorella quando era ancora molto giovane. Impossibile non notare i suoi iconici capelli, color rosso fuoco da tempo immemore. L’unica differenza è il taglio! Se oggi la cantante sfoggia una capigliatura che arriva all’altezza delle spalle, in passato la Mannoia ha indossato un raglio molto più corto, che sfiora quasi le orecchie.

E da bambina come era Fiorella Mannoia?
Ecco due foto tenerissime nalla seconda delle quali si vede il talento in erba della cantante:

 

Classe 1954, Fiorella Mannoia è considerata ormai da tutti come la regina incontrastata della musica italiana. Nel corso degli anni la cantante ha realizzato moltissimi brani, alcuni dei quali in collaborazione con i big della canzone nazionale. Difficile dimenticare i duetti con Tiziano Ferro, Noemi, Loredana Bertè, Gianni Morandi e altre star della musica.


© Riproduzione riservata