Moda e Gossip Occhiali da sole 2022

Gli occhiali da sole 2022 sono colorati e geometrici

Hanno la montatura spessa, forme vistose e sono coloratissimi. Ecco i modelli di occhiali da sole più di tendenza nel 2022, da Balenciaga a Prada

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/22-04-2022/gli-occhiali-da-sole-nel-2022-sono-colorati-e-geometrici-500.jpg Celine Eyewear


Se durante questo weekend di ponte vi siete messi a rincorrere i rari raggi di sole sulla nostra Penisola o altrove, non dimenticate di portare con voi un paio di occhiali da sole, una sorta di talismano contro la pioggia. In fatto di occhiali, la moda 2022 parla chiaro: le forme sono esagerate, le montature vistose hanno design spesso geometrici, squadrati o rettangolari, ma anche il cat-eye è molto amato. E sono coloratissime! Riesumate qualche vostro vecchio paio di occhiali oppure date un'occhiata alle nostre proposte. Ecco i modelli di occhiali da sole più di tendenza nel 2022.

Un colore molto utilizzato per decorare gli occhiali da sole 2022 è il viola, insieme alle sue sfumature. Bottega Veneta propone un modello molto cool: la montatura ricorda il cat eye, ma molto più appuntito, la montatura è più spessa. 


 Bottega Veneta

Il colore della montatura non è solido, bensì semitrasparente per riflettere i raggi del sole.

Di forma simile ma meno affusolati sono gli occhiali da sole di Celine Eyewear. Accattivanti come solo un occhiale cat-eye sa essere, si presentano di colore magenta con le lenti che sfumano sulle tonalità del grigio.


Celine Eyewear

Sono lilla invece quelli di Prada e ricordano le forme degli anni '70: la montatura non è troppo rigida, bensì è leggermente schiacciata, rettangolare ma arrotondata ai lati. Le aste sono lavorate in tridimensionale e impreziosite dal logo di Prada.


Prada

Questo colore pastello non vi ricorda l'involucro di una caramella?

Si prosegue con i colori dell'arcobaleno. Gli occhiali di Jacquemus sono arancioni, molto definiti nella forma rettanagolare. Un design alla Matrix.

 Jacquemus

Quelli di Balenciaga sono giallo fluo, rotondeggianti con un accenno allo slancio finale tipico del cat-eye. Sono occhiali da sole perfetti per contrastare il brutto tempo.


Balenciaga

https://www.ragusanews.com/immagini_banner/1745512808-3-hyundai.gif

E infine, azzurri come il cielo che non vediamo un po', ecco gli occhiali da sole di Chiara Ferragni. Affusolati, cat-eye, con una montatura relativamente sottile, una tonalità di azzurro intensissma e due stelline fucsia al termine della montatura.


Chiara Ferragni 


© Riproduzione riservata