Jennifer Lopez ha sposato a sorpresa Ben Affleck, dopo venti anni. La pop star ha postato finalmente le tanto attese prime foto e i video delle nozze a Las Vegas in abito bianco: “L’amore è paziente. Paziente 20 anni”.
Le nozze sono avvenute lo scorso sabato 16 luglio in Nevada, secondo gli atti pubblicati dal tribunale della contea di Clark, che include la città di Las Vegas. Secondo le carte, la cantante e attrice 52enne ha scelto di prendere il cognome del marito, e sarà quindi Jennifer Affleck per lo stato civile. JLo aveva annunciato lo scorso aprile il suo fidanzamento con l’attore in un brevissimo video in cui, visibilmente commossa, mostrava un anello con incastonato uno splendido diamante verde. La conferma del «sì» è arrivata dalla newsletter di JLo per i fan con il titolo «L’abbiamo fatto»
News Correlate
La pop star ha reso nota la notizia del matrimonio a sorpresa postando sul suo sito ufficiale foto e video del momento in cui ha coronato il suo sogno d’amore con il divo di Hollywood. "Ce l'abbiamo fatta", racconta J Lo ai suoi fan. "L'amore è bellissimo. L'amore è gentile. E si scopre che l'amore è paziente. Paziente da vent'anni". La mattina dopo le nozze, la pop star ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto tra le lenzuola, appena sveglia, mentre mostra fiera la sua fede nunziale al dito. I Bennifer sono davvero tornati e questa volta sono marito e moglie.
I Bennifer hanno coronato il loro amore come due giovani innamorati per la prima volta. Sono fuggiti per una notte a Las Vegas e hanno improvvisato un matrimonio che nessun fan si sarebbe aspettato.
TMZ è stato il primo a riportare la notizia, poi rimbalzata sui social in tutto il mondo. Jennifer Lopez e Ben Affleck avevano fretta di convolare a nozze tanto che il matrimonio è arrivato solo tre mesi dopo che la cantante ha annunciato come l'attore le abbia fatto la fatidica domanda - per la seconda volta nella loro relazione - e le abbia chiesto di sposarlo. Secondo il sito i documenti del matrimonio sarebbero stati rilasciati dalla contea di Clark, in Nevada, sabato 16 luglio.