Leonardo Del Vecchio si è sposato a Saint-Tropez con le nozze religiose
Seconda cerimonia, dopo quella civile lo scorso autunno a Milano, per le nozze con Anna Castellini Baldissera, erede di una importante famiglia milanese che vanta fra i suoi antenati anche Giacomo Puccini. Leonardo Maria Del Vecchio, 27 anni, si è sposato a Saint-Tropez con Anna Castellini Baldissera. Del Vecchio è il quarto figlio del fondatore di Luxottica mentre la moglie del 27enne è erede di una facoltosa famiglia milanese che ha tra i suoi antenati Giacomo Puccini. La coppia si era unita in matrimonio civile lo scorso autunno a Milano ma ha deciso di celebrare anche il rito religioso a Saint-Tropez.
Sono piuttosto esigui gli scatti diffusi in relazione al matrimonio: le foto sono state diffuse per lo più dagli invitati. La moglie di Del Vecchio, inoltre, ha un profilo Instagram privato mentre su quello del 27enne figurano soltanto immagini legate a eventi ufficiali.
Leonardo Del Vecchio è amministratore delegato di Salmoiraghi&Viganò oltre a essere capo del retail di Luxottica.
Le nozze da favola del figlio del patron di Luxottica
Come è possibile osservare da alcuni scatti diffusi dagli ospiti, durante il matrimonio gli sposi sono stati inondati da petali bianchi mentre la location richiamava atmosfere da favola. L’allestimento del luogo è stato affidato a Vincenzo Dascanio.
La cerimonia si è tenuto a Château de la Massardiè, un castello situato sulle coline con vista sulla baia di Saint-Tropez e sulle spiagge e i vigneti di Ramatuelle costruito nel XIX secolo.