Moda e Gossip Roma

Veronica Gentili, è morto il padre Giuseppe. FOTO

Giuseppe Gentili, papà di Veronica, era avvocato ed è stato dirigente della Rai



Roma - Lutto per Veronica Gentili. Assente negli studi Mediaset anche stasera, la conduttrice de "Le Iene" non ha partecipato alla puntata di domenica 6 ottobre a causa della scomparsa del padre Giuseppe. 

La conduttrice non era riuscita a essere presente neanche durante la prima puntata, in onda domenica scorsa, proprio per l'improvviso problema di salute dell'amato papà Giuseppe che poche ore fa è venuto a mancare. «Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene», ha detto in apertura Max Angioni. «Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. 

La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. Sembrava ci fosse una speranza e invece, poche ore fa, mentre eravamo in prova, Veronica è stata ancora chiamata perché suo papà Giuseppe purtroppo è venuto a mancare. Tutta la famiglia de Le Iene ti abbraccia forte Vero, e ti aspettiamo qui a casa tua, il più presto possibile, quando potrai e quando vorrai. Ti vogliamo bene», ha detto ancora Max Angioni.

Chi era Giuseppe Gentili 
Il padre di Veronica è un un noto avvocato ed ex dirigente della Rai. Ed è grazie a lui se la figlia ha iniziato a interessarsi sempre più e con maggior interesse alla Politica. Inoltre è lui che l’ha spronata a studiare e a rimboccarsi le maniche per farcela nel vasto mondo della Comunicazione e del Giornalismo.


© Riproduzione riservata